Scegliere l’anello con diamanti, solitario, trilogy o veretta?

Anello solitario, trilogy o veretta? Questo è il quesito che ci si pone quando si desidera investire in un anello con diamanti.
Il solitario il trilogy e la veretta sono tra i gioielli più quotati e ambiti degli ultimi anni e non sempre chi li acquista, li conosce da vicino.

Anello solitario con diamante
Il diamante solitario è sicuramente il modello più adatto per festeggiare un fidanzamento o per coronare un amore di coppia.
La singola pietra va a simboleggiare l’unico e insostituibile amore ed essendo posta in una sezione centrale e rialzata, è capace di riflettere al massimo la luce, spiccando sul dito di chi la indossa in modo considerevole.

Ovviamente le occasioni per regalare un solitario non riguardano solo l’amore di coppia, ma può essere un’ottima idea regalo per un’amica importante, una mamma speciale o per tutti quei casi in cui si desidera un omaggio che lasci senza fiato.

Il fascino dell’anello trilogy
La differenza che intercorre tra trilogy e veretta sta sicuramente nel numero di diamanti coinvolti nella realizzazione.
Questo particolare modello di anello simboleggia tre tappe importanti: passato, presente e futuro della coppia.
Un invito quindi a ricordare quello che è stato, a godersi l’oggi e accompagnarsi mano nella mano verso il domani.

Questo anello costituito da diamanti montati a griffe, è perfetto come regalo di fidanzamento e non solo.
Il trilogy è adatto per chiunque voglia ricordare e confermare la propria presenza anche nel futuro della persona festeggiata.

La veretta di brillanti
L’anello riviera con diamanti, conosciuto solitamente come “veretta” è un gioiello che ricorda in maniera considerevole, la classica fede.
Ebbene sì, un anello impreziosito da pietre mozzafiato che ricorda uno dei gioielli più importanti per le coppie.
Esistono verette di diversi tipi, con diamanti di grandezze diverse o tutti uguali.
La superficie della veretta con diamanti inoltre può essere interamente tempestata di pietre (veretta a giro) oppure fornita di 5 o 7 elementi nella sezione frontale dell’anello.

Diamanti Anversa – Acquistare diamanti certificati

A prescindere che siate interessati ad un trilogy, una veretta o un solitario, gli anelli devono essere acquistati sempre con cognizione di causa.
Mai rivolgersi a venditori improvvisati o dei quali non si conoscono bene le competenze.
Specialmente se si è neofiti nel campo, è bene chiedere aiuto a chi è esperto in pietre preziose onde evitare di imbattersi in fregature senza acquistare un meritevole anello con diamanti certificati.

Diamanti Anversa per esempio, costituisce un punto di riferimento per chi desidera acquistare gioielli con diamanti di qualità e a prezzo d’ingrosso.
Questo conosciutissimo show-room dà al cliente la possibilità di scegliere tra un vastissimo assortimento di modelli con diamanti poiché permette una creazione personalizzata dell’articolo.
Da Diamanti Anversa è possibile scegliere il tipo di montatura desiderato per poi farci incastonare i diamanti che si desiderano, tutti precedentemente sigillati e certificati.
Ecco quindi che acquistare uno splendido anello di diamanti ad un prezzo da ingrosso, non è poi così impensabile.

L’esperienza e la qualità degli articoli distribuiti sono i punti di forza di Diamanti Anversa.
La soddisfazione del cliente viene costantemente garantita da un team di esperti del settore delle gemme preziose che rimane in continua formazione sul campo.
I diamanti vengono acquistati presso i migliori istituti gemmologici internazionali riconosciuti in tutto il mondo.
All’interno del team sono presenti periti del tribunale e operatori della Borsa dei diamanti di Anversa.
Inoltre, questo negozio, vanta l’autorizzazione da parte della questura e vene solo diamanti certificati dagli unici istituti gemmologici riconosciuti a livello internazionale (IGI, GIA e HRD).

Diamanti Anversa, può vantarsi di proporre pietre a prezzi da ingrosso poiché il suo processo produttivo inizia dal grezzo e continua presso la taglieria.
In passato venivano venduti diamanti anche alle gioiellerie ma attualmente viene seguita tutt’altra filosofia, basata sulla voglia di realizzare gioielli personalizzati facendo pagare ai clienti privati solo il costo reale delle materie prime.

Questo permette a Diamanti Anversa di realizzare e vendere solamente diamanti etici e con un incredibile rapporto qualità/prezzo.